Dott. Ing. Antonio Mirabelli
L’Ingegnere Antonio Mirabelli si è laureato in Ingegneria Civile Trasporti, con indirizzo Costruttivo, nel 1993 presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza".
Ha conseguito l’abilitazione all'esercizio della professione di Ingegnere nel 1994.
É iscritto all'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Catanzaro, n° 1612 dal 21/07/1994.
Direttore Tecnico e Amministratore della F3M INGEGNERIA s.n.c.
Nel 2016 ha conseguito l’attestato di partecipazione con verifica finale di apprendimento al Corso di 80 ore per “Tecnici abilitati alla certificazione energetica degli edifici ai sensi del DPR 75/2013”.
Inserito nell'elenco provvisorio degli Ispettori Stradali del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti (MIT-Decreto direttoriale nr. 3 del 17/01/2019).
PUBBLICAZIONI
"Concrete made of building demolition wastes" pubblicato agli atti del 7th International Symposium on Concrete Roads tenutosi a Vienna dal 3 al 5 ottobre 94.
ESPERIENZE PROFESSIONALI
2005-in corso - Costituisce, assieme con il collega ing. Fabio Macrì, la Società F3M INGEGNERIA s.n.c. e ne coordina, tra l’altro, l’attività relativa alla progettazione stradale. L’attività è in prosecuzione ed in continuità della precedente.
2003-2005 - Costituisce, assieme con il collega ing. Fabio Macrì, lo Studio Associato “Studio Ingegneria Civile F3M” con sede in Roma e ne coordina, tra l’altro, l’attività dell’ufficio tecnico distaccato di Lamezia Terme (CZ). L’attività è in prosecuzione ed in continuità della precedente.
1995-2002 - Ingegnere Associato nello “Studio di Ingegneria F3M”. Ha operato in equipe come ingegnere esperto in progettazione stradale e ferroviaria, oltre che, per alcuni interventi, come coordinatore della progettazione. Si è interessato, inoltre, degli ampliamenti delle infrastrutture viarie esistenti ed in particolare delle interferenze con le opere esistenti.
1994-1995 - Collaborazione professionale con S.T.E. s.r.l. - Structural and Transport Engineering dell'Ing. Francesco La Camera, in qualità di progettista stradale.